Witch of Odin - Daughter of Fog and Ice - Sister of Wolves
~ Erede di Durin ~


giovedì 2 maggio 2013

MWL - Pagan Path 4 - La mia Arte

The Pagan Path - MWL
T3P

Pagan Path 2 - La mia Arte


Questo nuovo intervento per il progetto Pagan Path riguarda qualcosa che abbiamo creato con le nostre mani per il nostro percorso spirituale.
Non sono molto pratica con i lavori fai da te, ma ci provo e mi impegno più che posso.
Indecisa su cosa mostrare per questo intervento, alla fine ho optato per uno dei set di rune, quello che sto ancora usando ad oggi.
Ho scelto le rune perché in questo momento sono la cosa più importante nel mio cammino, sono maestre, compagne, alleate, insegnanti, spiriti. Ho scelto le rune perché vorrei mantenere per questo progetto una linea continua su quello che è la mia pratica odierna. Avrei quindi potuto mostrare altro, qualcosa che forse mi è anche riuscito meglio, ma ho preferito questo “oggetto”, proprio per quello che rappresenta per me.

Le rune sono state create usando dei sassi raccolti sulla spiaggia di Camogli, uno per uno, con attenzione, in modo da trovarli il più possibile simili fra di loro.
Li ho dipinti con pittura bianca ed infine li ho consacrati a dovere.

E’ vero che non è un oggetto creato interamente da me, ma ogni cosa che sono riuscita a creare ha una base di partenza che ho comprato (o trovato, come in questo caso i sassi), per cui da questo punto di vista cambiava poco, anche se avessi scelto qualcos’altro.

Per questo intervento è tutto, al prossimo argomento.

Nessun commento:

Posta un commento